La nostra realtà è stata definita come una piacevole scoperta nel cuore della Val d’Illasi, un territorio ricco da vivere nella sua totalità fatto di persone, fatiche e tradizione. Ventagli di filari ben ordinati e curati sono i protagonisti della nostra Cantina e per questo cerchiamo di custodire quelle varietà autoctone che solo la nostra terra ci può donare.
I nostri vini sono stati definiti «fedeli e rispettosi del territorio di provenienza», un terreno che ha radici profonde tanto quanto quelle delle nostre viti. Le sfide fanno parte del nostro credo da ormai tre generazioni, ci spronano a migliorare, a stare al passo con i tempi e a dare il meglio in un territorio tanto impervio quanto generoso.
Il nostro impegno per il 2024 è quello di fare in modo che la nostra Cantina possa esprimere tutto il suo potenziale rispettando i ritmi che la natura ci impone ogni anno.
Gli insegnamenti del passato, il rigore e la dedizione con i quali abbiamo curato ogni singolo dettaglio ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo che per noi è solo l’inizio di un lungo viaggio verso l’eccellenza.